Salve, ho appena fatto un ecocolordoppler delle

salve, ho appena fatto un ecocolordoppler delle carotidi e delle vertebrali, prescritte dal medico otorino per un ronzio in testa vi scrivo esattamente la Diagnosi la dottoressa mi ha detto che non c'è niente e che posso stare tranquillo ma allora cosa vuolo dire: l'esame angiospettrografico con Ultrasuoni ad effetto doppler delle arterie vertebrali rivela un sovraccarico ateromatoso di grado moderato alle biforcazioni carotidee. all'esame in b-mode si evidenzia: lieve ispessimento intimale alla biforcazione carotidea sn; Arteria vertebrale sn di calibro dominante sulla dx, vi ringrazio in anticipo e che dio vi benedica per l'aiuto che ci date.
Risposta del medico
Paginemediche
Diciamo che la descrizione evidenzia reperti fini che vengono rilevati dalle apparecchiature oggi sempre più sofisticate, il giudizio sull’esame è sempre un giudizio clinico, affidato dunque alla sua dottoressa.
Risposto il: 13 Luglio 2006