Salve..ho bisogno di alcune informazioni..mi hanno

Salve..ho bisogno di alcune informazioni..mi hanno sospeso la patente per sei mesi..ora devo effettuare queste analisi: emocromo completo transaminasi gamma gt fosfatasi alcalina CDT Volevo farvi alcune domande..in primis se l'uso di cannabinoidi viene rilevato..in secondo luogo vorrei sapere se 21 giorni di astinenza da alcool bastano..premetto che prima di questo periodo di astinenza per circa sei giorni ho bevuto tantissimo alcool..perchè in vacanza..aspetto una vostra risposta.. intanto colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'uso di cannabinoidi non viene rilevato dagli esami eseguiti per il controllo dell’abuso di bevande alcoliche. Inoltre, 21 giorni di astinenza da alcol sono sufficienti a rendere normale il test CDT.
Risposto il: 22 Gennaio 2008