Salve , ho da tre 4 mesi circa il battito cardiaco

Salve , ho da tre 4 mesi circa il battito cardiaco accelerato,tanto da sentirlo nell'orecchio sinistro 24h ore su 24h,ho fatto visita cardiologica,il referto è negativo,la frequenza risulta alta.Mi hanno consigliato di fare attività fisica,per abbassare la frequenza,ma non ho riscontrato nessun miglioramento!Mi sento spesso stordita,fiacca,con difficoltà a parlare,come se avessi un restringimento della faringe.Ho continuamente dolori articolari cervicali,potrebbe trattarsi di una sclerosi articolare alla cervicale?Circa 10 anni fà ho avuto un brutto incidente stradale con ripercussioni gravi al cranio diagnosticato come trauma cranico grave,durante la tac,con referto positivo alla vertebra del collo(spostata dall'asse).Desidero sapere cosa fare e da dove iniziare. Grazie per la sua disponibilità!
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuno dei sintomi descritti ha verosimilmente una origine cardiaca. Mi rivolgerei alla struttura che ha trattato il trauma cranico e che ha diagnosticato lo spostamento della vertebra cervicale per valutare i sintomi e trovare una soluzione.
Risposto il: 14 Ottobre 2008