Salve-ho da un paio di mesi un bruciore che parte

Salve-Ho da un paio di mesi un bruciore che parte dal pene e arriva all'ano,certe volte piu' intenso e certe volte meno,ma quando urino non mi brucia. Il medico di famiglia mi ha prescritto LEVOXACIN 250 mg.1 compressa al giorno per 10 giorni, ma non ho risolto il problema.Qualche settimana dopo mi ha prescritto DAFLON 250 mg.4 compresse al giorno per 7 giorni, ma il bruciore non si toglie.Che cosa posso fare,di che si tratta. Saluto e ringrazio
Risposta del medico
E' INDISPENSABILE UNA DIRETTA VALUTAZIONE DA PARTE DELL'UROLOGO
Risposto il: 18 Gennaio 2008