Salve, ho effettuato gli esami del sangue, a

Salve, ho effettuato gli esami del Sangue, a distanza di un mese circa dalla seconda dose di vaccino epatite B e i riultati sono i seguenti: antigene HBSAG ASSENTE, Anticorpo HbsAg PRESENTE, Titolo 595 mUI/ml, Anticorpo HBcAg Assente, Anticorpo anti HCV Assente. Ho capito di poter star tranquilla, non ho nessuna malattia. Ma quel valore numerico cosa significa? GRazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore numerico indica che è avvenuta una buona risposta alla vaccinazione per epatite B ed è efficacemente protetta da un eventuale contagio.
Risposto il: 21 Febbraio 2006