Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

19-02-2004

Ho recentemente effettuato un'ecografia addominale

Ho recentemente effettuato un'Ecografia addominale da cui è emerso un lieve aumento del volume del fegato ed una colescisti lievemente dismorfica senza la presenza di calcoli. I valori delle Transaminasi sono i seguenti: AST 46 e ALT 41. Per quanto riguarda la sintomatologia ho rilevato che talvolta il colore delle feci assume una tonalità verdastra e che, specialmente dopo l'assunzione di caffè o cioccolata, avverto un senso di fastidio alla parta superiore destra dell'addome. Vorrei sapere se tali sintomi possono essere posti in correlazione con l'assunzione di farmaci tiroidei.
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
E’ possibile che i segni che lei descrive possano essere in relazione ai farmaci tiroidei che prende. Tuttavia non è prudente fermarsi alla “possibilità”, ma è necessario attuare, insieme col suo medico curante, un programma diagnostico che preveda un approfondimento sulle altre cause, altrettanto possibili.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!