Salve ho fatto la colonscopiala diagnosi

salve ho fatto la colonscopiala diagnosi e:emorroidi interne in pz co probabilecolonpatia funzionale.cosa devo fare?come le curo?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.ma signora, che sintomi le provocano le emorroidi? Se si tratta di lievi disturbi quali bruciore, prurido, piccoli e sporadici sanguinamenti, potrebbero bastare dei cicli di terapia per esempio con Flavonil comp. (3c. al giorno per 10 giorni da ripetere un paio di volte a distanza di venti giorni tra un ciclo e l'altro): Se i disturbi dovessero essere piu' importanti sarebbe bene che consultasse uno specialista. Cordiali saluti.
Risposto il: 06 Febbraio 2012