Ho fatto l'esame holter delle 24 ore, la diagnosi

HO FATTO L'ESAME HOLTER DELLE 24 ORE, LA DIAGNOSI SCRITTA E' LA SEGUENTE: RITMO DI BASE SINUSALE NORMOFREQUENTE, SPESSO CONDOTTI CON DISTURBO DI CONDUZIONE DI TIPO BBsx INTERMITTENTE APPARENTEMENTE FREQUENZA-DIPENDENTE (STABILE PER F.C. MAGGIORE DI 110 B/m. RARI BEV ISOLATI. NON PAUSE ASISTOLICHE SIGNIFICATIVE. NON MODIFICAZIONI ST-T A CARATTERE ISCHEMICO. HO FATTO TALE ESAME POICHE' STO VALUTANDO DI FARE IL BENDAGGIO GASTRICO. PESO 120 KG. HO 39 ANNI ALTEZZA 1.72. SE GENTILMENTE MI POTETE CHIARIRE TALE DIAGNOSI.
Risposta del medico
Paginemediche
All’aumentare della frequenza il tessuto di conduzione della branca sinistra non riesce a recuperare in modo adeguato e va in blocco Le cause possono essere molteplici e devono essere indagate in modo adeguato, in particolare va esclusa nel suo caso una cardiopatia ischemica
Risposto il: 30 Ottobre 2007