Valori emocromo con formula

Salve, ho fatto qualche giorno fa un emocromo con formula ma non ho ancora avuto la possibilità di andare dal medico. I valori sono: globuli rossi: 4.000.000Globuli bianchi: 5.200Piastrine: 215.000Emoglobina: 11, 8 pari al 74%Emocrito: 36% Formula leucocitariaLinfociti: 28%Monociti: 2%Granulociti neutrofili 70%Sono una ragazza di 18 anni. I valori sono nella norma? È presente una forma di anemia? Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Evidentemente lei avrà un ciclo mestruale abbondante specialmente i primi giorni. Stia tranquilla. Vada comunque dal suo medico e gli mostri l'esito della emocromo. Cordiali saluti

Risposto il: 08 Agosto 2014