Salve ho fatto un ecg in pronto soccorso dopo una

Salve ho fatto un ECG in pronto soccorso dopo una crisi di Ansia e sul referto c'è scritto: tachicardia sinusale frequenza 121. ritardo della attivazione ventricolare destra. scarsa progressione di R nelle precordiali da correlare col quadro CLINICO. il medico ha detto che è tutto normale, però non avendomi spiegato il significato di ciò sono rimasto un pò perplesso, spero che voi possiate darmi dei chiarimenti. grazie Francesco.
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione del suo ECG è quella di una “variante normale” per la sua età: penso quindi che non si debba preoccupare.
Risposto il: 06 Ottobre 2005