Salve ho fatto una visita oculistica l'esito e

Salve ho fatto una visita oculistica l'esito e stato lieve sfumature dietro l'occhio sinistro ke oltre tutto il mede0simo occhio è anche ipermetrico,prima di effettuare la visita oculista avevo già fatto la risonanza magnetica encefalo perche soffro di cefalea e la risposta della RMN ringraziando Dio è stata negativa tutto Ok,il mio oculista mi ha suggerito di indossare gli occhiali per l'ipermetropia per qnt riguarda il resto potevo stare tranquilla dato ke la RMN era negativa....Vorrei sapere il vostro parere,in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente e porgo i miei saluti
Risposta del medico
Dr. Silvio Zuccarini
Specialista in Oftalmologia
Gentile Signora La sua cefalea potrebbe essere parte di disturbi astenopeici correlati alla ipermetropia. Se cosi' e' scomparira' con l'uso degli occhiali. Cordiali saluti Silvio Zuccarini
Risposto il: 21 Luglio 2012