Salve, ho generalmente la pressione bassa 90-60

Salve, ho generalmente la pressione bassa 90-60 con battito cardiaco 75-80. Il mio medico mi ha chiesto di monitorarla e ho scoperto che ha sbalzi pazzeschi anche nel giro di pochi minuti. Il battito non supera mai i 52, e la pressione va da 80-50 dopo 70-40 e per assurdo 95-87... con la diffferenza tra massima e minima bassissima... sono un po' preoccupata anche per i battiti, il polso è debolissimo e a volte l'apparecchio va in errore e non riesce a rilevarla. Sugli amici funziona normalmente. Help! Silvia.
Risposta del medico
Paginemediche
La variabilità dei valori pressori che Lei riscontra rientra nell’ambito della norma. Forse è il caso di indagare sulla sua frequenza bassa (52 bpm) per cui è consigliabile una visita cardiologia.
Risposto il: 31 Ottobre 2003