Salve, ho ricevuto una vs risposta il 22 maggio

salve, ho ricevuto una vs risposta il 22 maggio 2006 sulla base di una mia domanda. ma la risposta mi pare ambigua. cioe' ho chiesto se mi e' possibile e consigliabile affrontare una gravidanza o meno tenendo conto della mia anamnesi: resezione epatica nel 95 x 3 adenomi, 6' 5' e parte del 4' segmento fegato. poi termoablazione. attuamente 3 lesioni (una la termoablata) e le altre di 4 e 5 cm, piu' altri 4 noduli compresi tra 1 e 3 cm. la situazione e' stabile dal 2000. la vs risposta parla di gravidanza e angiomi e non di gravidanza e adenomi. il codice della domanda a cui mi avete gia' risposto e': hh/2E51549. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la funzione epatica è buona (normalità di bilirubinemia, tempo di protrombina ed albuminemia), non vi sono alterazioni degli enzimi epatici e non vi è alcun sospetto di tumore maligno epatico, non vi sono impedimenti ragionevoli ad una ulteriore gravidanza, sentito il parere anche del ginecologo.
Risposto il: 21 Novembre 2006