Salve ho sempre avuto un pressione bassa 70 su

Salve ho sempre avuto un pressione bassa 70 su 100 ho 42 anni con ciclo regolare ultimamente si è innalzata anche 100 su 160 quali controlli mi consigliate di effettuare. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Opportuno un corretto stile di vita ( = controllo del peso - cercando di avvicinarsi a quello ideale - dieta povera di sodio e di grassi animali; regolare attività fisica, cioè 45’ x 3 volte la settimana), controllo regolare della pressione, annotandone …diligentemente i valori. Al momento non credo siano indicati armaci antipartensivi.
Risposto il: 23 Giugno 2008