Salve ho subito inteveno con un baypas nella

salve ho subito inteveno con un baypas nella coscia adeso mi hano detto che si e chuso vorei sapere se ce posibilita recuperalo con una cura specifica sensa dover subire un intervento di nuovo grazie
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Se un By-pass si chiude bisogna sapere dopo quanto tempo e se ha comunque creato una situazione emosinamica favorevole per l'arto.

La domanda che pone richiederebbe di saper molto di più di quanto ci ha scritto e comunque l'Equipe che la tiene in cura sa tutto quello che lei ci chiede. Si rivolga con fiducia a chi l'ha operata, in caso contrario faccia un Ecocolordoppler arterioso arti inf. e visita consecutiva presso altra equipe solo così potrà soddisfare i suoi quesiti

Risposto il: 07 Maggio 2015