Salve! ho trent' anni, peso79 kg e sono alta 1,70

Salve! Ho trent' anni, peso79 kg e sono alta 1,70 cm. Da qualche mese pratico attività sportiva 2 volte a settimana per 1 ora. Mi sono accorta che quando la lezione di aerobica è più intensa, nelle ore successive all' allenamento il mio battito ha difficoltà a tornare nella norma, essendo a riposo e da stesa 100-110 al min.Forse mi sforzo troppo e dovrei fermarmi per recuperare durante la lezione??Oppure è dovuto ad una carenza di magnesio e potassio visto che sudo tantissimo durante la lezione e bevo solo molta acqua senza aggiunta di sali minerali??
Risposta del medico
Paginemediche
Deve scendere di peso, prosegua l’attività fisica associandola ad un regime dietetico congruo.
Risposto il: 27 Maggio 2008