Salve, ho un cugino che in seguito ad una

Salve, ho un cugino che in seguito ad una monocleosi, ha avuto complicazioni al midollo osseo fino ad ammalarsi di leucemia. Dopo la Chemioterapia, all'incirca 20 giorni, ha avuto una complicazione hai polmoni che ha generato delle lesioni interne. I farmaci non riescono a eliminare questi tipi di Batteri; C'è un alternativa? Necessita di un Trapianto al midollo e quello di suo fratello è 100% compatibile, ma non può operararsi se prima non supera la malattia. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gradirei avere maggiori informazioni. In ogni caso il trapianto in una situazione del genere non è proponibile. Se vuole può contattarmi allo 0817472241.
Risposto il: 18 Febbraio 2006