Salve,ho un dolore fortissimo alla gamba destra e

Salve,ho un dolore fortissimo alla gamba destra e la sento quasi addormentata. Ho fatto una risonanza dalla quale sono risultate delle 4 protusioni.mi hanno consigliato delle terapie e giusto ? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile signora, non è sufficiente leggere un referto di risonanza per poter consigliare delle terapie da eseguire. Ogni caso è unico e ichiede un corretto colloquio anamnestico ed approfondito esame clinico per poter formulare una corretta diagnosi e consigliare eventuali rimedi. Tutto questo, purtroppo, non è possibile on-line. Cordialità
Risposto il: 09 Dicembre 2010