Salve. ho un dubbio. essendo nata nel 1981 dovrei

Salve. Ho un dubbio. Essendo nata nel 1981 dovrei aver fatto obbligatoriamente il Vaccino per l'Epatite b? A me non risulta e a dir la verità non mi ricordo assolutemente. So che esiste dal 1991 e doveva essere fatto per tutti i bambini entro il 12° anno e io ci sarei dentro. La ringrazio tantissimo. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rimuovere ogni dubbio si sottoponga al test per anti-HBs e ne verifichi il risultato, che, se vaccinata, dovrebbe risultare positivo.
Risposto il: 18 Luglio 2005