Salve ho un pikkolo problema. soffro di

Salve ho un pikkolo problema. Soffro di Trigliceridi alti nel Sangue. Facendo un'opportuna dieta e grazie all'aiuto della compressa Fulcro con parere del medico di base sono riuscito in 90 gg a riportare nella normali i valori del colesterolo HDL e ldl piu' trigliceridi. Il problema ora e' sorto che i valori del GPT/ALT si sono alzati a 56, cosa fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di sospendere l’assunzione de farmaco e provare a mantenere i valori di colesterolo e trigliceridi nella norma mediante rigido schema dietetico ipocolesterolemizzante ed ipotrigliceridemizzante.
Risposto il: 05 Febbraio 2006