Salve ho un problema al glande sono uscite delle

Salve ho un problema al glande sono uscite delle macchie rosse come se il glande ha perso degli strati di pelle all inizio mi dava prurito soprattutto quando lavavo con acqua calda adesso nn prude più ma le macchie ci sono ancora vorrei consigli grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Dalla descrizione sembra una balanite. Ce ne sono di diversi tipi e di varia origine.

Bisogna vederla per fare diagnosi. Si faccia visitare da un dermatologo a lei vicino.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 23 Marzo 2015