Salve. ho un problema che sembra di nn risolverò

Salve. Ho un problema che sembra di nn risolverò mai ho dei bruciori tipo uretriti quando faccio Pippi che a volte sembra che mi calmano quando faccio Pippi e a volte mi danno fastidio dopo aver fatto la Pippi.e iniziato tutto così la ragazza mia aveva la candita lo saputo dopo e mi si è spelato tutto ho usato flunocazole e sembra che e passato ma i fastidi li sentivo uguale quando ho fatto visita urologica mi ha diagnosticato prostatite ho fatto la cura con punture starcef x 6 giorni due al giorno mattina e sera più integratori urelax da prendere x due mesi una al giorno. Ma il probleme sie risolto x pochi giorni e i sintomi erano uguali nn più dolori ma più fastidi che nn ho risolti fino ad ora e più un liquido giallastro ma s volte scompariva pure quello ho fato l urino coltura e anti biograma usciva klebsiella pneumoniae lantibiotico sensibile era ciprofloxacina lo fatto uguale i sintomi e l'esame esce uguale ma con meno carica batterica di prima ma c'è ancora.la domanda e che altro accertamenti dovrei fare perché sinceramente sono stuffo di prendere antibiotici che i risultati nn si vadano o pure avrei dovuto fare una cura più forte e più lunga e sto spendendo pure un sacco di soldi a forza di fare visite a questi tempi d oggi che pure la crisi fa la sua parte. Cosa dovrei fare sono un po stancho pure dei medici che con due parole ti accompagnano dandoti una cura e due nelle parole che alla fine dei risultati sono sempre uguali.il bello e che questi sintomi scompaiano x qualche giorno e poi ritornano di nuovo.grazie attendo una rispost
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail  e da quello che mi scrive direi di completare l'iter diagnostico eseguendo :

-- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICVA TR ;

-- TAMPONE URETRALE CON COLT. ed ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI ;

Inoltre prenda visione del sito www.prostatite2002.it dove puo' trovare notizie in merito all'uretrite.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Settembre 2013