Salve, ho un problema di scoliosi ad s italica .

Salve, ho un problema di scoliosi ad S italica . Questa mattina ho ritirato delle lastre e in alto oltre al nome e cognome ecc. Ho visto come una sigla Mag : 51.65 % su quella frontale e 51.64% su quella laterale. Invece nelle lastre del 2011 c'è un altra sigla SC: 50% ed WS 90 03. Vorrei sapere se queste sigle Hanno a che fare con la scoliosi riportata nella lastra. Spero mi possiate rispondere grazie .
Risposta del medico
Specialista in Medicina legale e Ortopedia e traumatologia

le sigle si riferiscono alla curvatura delle vertebre coinvolte nella scoliosi.

Risposto il: 18 Novembre 2013