Salve dottore mi puo aiture ad interpretare questo

Salve dottore Mi puo aiture ad interpretare questo referto?ToraceRinforzo della traman nei campi medio-superiori, con interpolazioni di micro-broncogrammi aerei: Il reperto va riferito verosimilmente ad una patologia flogistica bronchiolare; assenza di lesioni polmonari addensanti a focolai, normale la morfologia broncovasale delle regioni ilari.Il pedunculo cardiovascolare appare nei limiti morfovolumetrici conformi all'età ad al tipo costituzionale.Grazie mille in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il referto radiologico deve essere sempre messo in relazione con il quesito clinico che ha portato alla sua esecuzione; in questo caso, in assenza dello stesso, potrebbe essere presente un processo di natura flogistica ma che deve necessariamente essere valutato dal collega che l'ha richiesto.
Risposto il: 05 Novembre 2012