Salve.. ho una situazione a casa nn delle

Salve.. ho una situazione a casa nn delle migliori... da un po.. per ansia (ma anche il fatto di essere 10kili sovrappeso e un 10 marlboro al giorno nn aiutano) ho scoperto di avere la frequenza cardiaca a 85 di media e spesso e volentieri sempre a riposo sui 100b per minuto.. che devo fa?
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta è contenuta nella tua domanda: devi controllare l’ansia, non fumare e se possibile, senza che questo ti crei altra ansia, cercare di diminuire di peso. I dati che fornisci non sono espressione di una malattia di cuore.
Risposto il: 02 Luglio 2008