Salve, ho una terribile paura. il mio ragazzo da

Salve, ho una terribile paura. Il mio ragazzo da piccolo è stato contagiato,tramite trasfusioni,dall'HCV e HBV.Attualmente x qnt riguarda l'HCV RNA è 502 Ul/ml.ieri abbiamo fatto l'amore senza precauzioni e mi ha eiaculato dentro accidentalmente!! Io ero agli ultimi giorni del ciclo mestruale,cioè il giorno prima e il giorno stesso del rapporto macchiavo sporadicamente rosa pallido.Qual è la probabilità che mi ha contagiato? Tra qnt posso fare le analisi e quali in particolare? La prego risponda presto sono terrorizzata.Grazie,cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Esiste una bassissima probabilità che sia avvenuto il contagio con la modalità che descrive. Può effettuare il test anti-HCV tra 2-3 settimane.
Risposto il: 17 Novembre 2008