Salve, ieri sera mi è capitato dopo una litigata

Salve, ieri sera mi è capitato dopo una litigata con mio marito ad un tratto di non riuscire più a muovermi ne a parlare, riuscivo solo a muovere gli occhi e a piangere questo episodio è durato circa un ora e mezza poi dopo sono riuscita gradualmente a muovermi e poi a parlare..sono incinta di 5 mesipuò aver danneggiato il bimbo tutto questo e sopratutto cosa mi è capitato?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Dunque potrebbe essere stata una crisi di ansia, oppure una reazione vagale. Dubito che ciò possa danneggiare il bambino, ma comunque in questi casi ci si fa visitare dal ginecologo.

Risposto il: 05 Agosto 2014