Salve, il 26 agosto una persona a me molto cara ha

Salve, il 26 agosto una persona a me molto cara ha partorito. Dopo due giorni la pancia è rimasta gonfia come se dovesse ancora partorire. Fatte svariate analisi è venuto fuori che i globuli bianchi erano 29.000, c'è carenza di Albumina e l'addome, ancora oggi, è pieno di liquidi e aria. Le hanno fatto una TAC all'addome, risultata negativa ed oggi gliene fanno un'altra. Hanno cercato di tirarle il liquido ma è come se fosse ancora incinta al nono mese. In più subito dopo la gravidanza ha cominciato ad accusare dolori sotto il seno e a distanza di 19 giorni (è ancora ricoverata in ospedale) i medici hanno capito che c'è un'infezione, ma non ci dicono dov'è di preciso, quali sono le cause e perchè nonostante l'emocultura non se ne sono resi conto? Può essere tutto collegato? Non ci stiamo capendo più niente anche perche da parte dei medici non c'è chiarezza!!! Grazie per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il caso che lei descrive è piuttosto complesso e richiederebbe una attenta valutazione di tutti i dati clinici oltre che della paziente stessa. Tuttavia ci sembra di ritenere che il problema non sia di natura epatica, quanto piuttosto legato ad una patologia della sfera ginecologica, per la quale lo specialista più indicato a chiarire il quadro clinico è proprio il ginecologo.
Risposto il: 19 Settembre 2005