Salve, il 4 dicembre avrò le analisi del sangue

Salve, il 4 dicembre avrò le analisi del sangue per rinnovo patente, considerando che l'ultima volta che ho bevuto è stato il 4 novembre, posso ritenere di avere preso le giuste precauzioni in termini di tempo? mi conviene fare delle analisi private prima ? Io bevo solo nei WE e mai durante la settimana, nè vino a pranzo? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fatto che beve abitudinariamente nei week end la mette a rischio di trovare positivo il test CDT, che serve proprio ad identificare soggetti che fanno un uso anche discontinuo di alcolici.
Risposto il: 28 Novembre 2007