Salve, il mio quesito è il seguente: le ultime

Salve, il mio quesito è il seguente: le ultime analisi del Sangue effettuate riportano dei valori fuori in merito a: LDH: 635 u/L TRANS. GOT: 78 TRANS. GPT: 212 INR: 1,13 Epatite B: negativo Epatite C : negativo. L'ecografia al fegato ha evidenziato 2 Cisti (già diagnosticate già nel 1997), ma leggermente aumentate di dimensione (da 18mm a 28 mm). Inoltre è presente una forma di steatosi. Non sono un forte bevitore di alcolici ma mangio molto e anche piatti molto ricchi. Ho comunque azzerato l'alcool e sono sotto una ferrea dieta alimentare. Pensa che questo possa bastare? grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che il danno epatico sia stato causa dalla cattiva alimentazione e può anche essere curato con il rispristino di una alimentazione regolare. Tuttavia sono necessari controlli seriati nel tempo, a cedanza almeno trinmestrale per un periodo di un anno.
Risposto il: 09 Giugno 2005