Salve,il padre del mio ragazzo ha subito una

Salve,il padre del mio ragazzo ha subito una biopsia endoscopica il 9/12/2008.La diagnosi è la seguente:Carcinoma uroteliale papillare e non papillare, di alto grado (g III oms),con ampie aree di necrosi,estesamente invasivo (frammenti,muscularis propria non compresa).Gentilmente richiedo info su tutto ciò sia possibile sapere su questa diagnosi.Possibile che l'ospedale che ha effettuato la biopsia ha refertato la diagnosi il 13/12/2008 e l'ha consegnata al paziente solo il 13/01/2009?Ma soprattutto,possibile che hanno prenotato la TAC per il 23/01/2009?Non dovrebbe avere la priorità?Non c'è urgenza di verifica?Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, penso da quello che mi scrive che il Padre del Suo ragazzo sia affetto da discariocinesi vescicale di alto grado. Altro non posso dirle. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 15 Gennaio 2009