Salve, in rif. alle mie precedenti domende con il

Salve, in rif. alle mie precedenti domende con il codice hh/2c49063 e hh/3C49370 alla quale è stato risposto che l'esito holter non è chiaro, forse avrei dovuto specificare questi dati: ECTOPIE VENTRICOLARI VE totali: 0, coppie totali: 0, run/V totali: 0, VE per 1000: 0, FC min run-V - FC max run-V - run-V più lungo - ECTOPIE SOPRAVENTRICOLARI SVE totali: 4, run SV totali: 0, SVE per 1000: 0, FC max run-SV - Run-SV più lungo - Battiti aberranti: 0 VARIABILITà R-R SDNN: 144 Indice SDANN: 130 Indice SDNN:65 rMSSD:28 pNN50:7. SEGMENTO ST Can. 1 minuti ischemici: 0 Can 2 minuti ischemici: 0 Can 3 minuti ischemici: 2 EPISODIO DI ST PIU LUNGO DI 1 MINUTI - MAX Depressione DI -1,8- CONDUZIONE & QT intervallo qt più lungo: 428ms - interv. QT corretto: 420ms intervallo QT più lungo alle 08:05. FC 58 bpm.
Risposta del medico
Paginemediche
L’episodio di sottoslivellamento del tratto ST deve essere sottoposto alla valutazione del cardiologo; il resto è ok.
Risposto il: 30 Marzo 2006