Salve (intanto le dico che assumo la pillola da 5

Salve (intanto le dico che assumo la pillola da 5 anni) 2 mercoledì fa ho sospeso la pillola per i 7 giorni canonici, il martedì successevo ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo (avevo ancora le mestruazioni) il giorno successivo ho riiniziato a prendere la pillola e l'ho presa mercoledì e giovedì dopo venerdì e sabato l'ho dimenticata riprendendola la domenica, il lunedì mattina succesivo ho avuto delle perdite di Sangue leggere tipo le mestruazioni. Potrei essere incinta? cosa sono quelle perdite che ho avuto lunedì che mi sono continuate fino la sera? può essere segno di essere incinta? vi prego rispondete cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua descrizione è un po’ confusionaria, comunque qualunque dubbio può essere fugato con un test di gravidanza.
Risposto il: 02 Agosto 2005