Intanto grazie. soffro di ipertensione e assumo

Intanto Grazie. Soffro di Ipertensione e assumo ormai da 5 anni Tenoretic regolarmente. Vorrei sapere di piu' circa la cura che sto adottando, sono un fumatore ''moderato'' e sembra che sia l'unico farmaco che riesce a tenere a ''bada'' la mia Ipertensione. A lungo andare a cosa vado incontro? Quali sono le controindicazioni piu' importanti? Grazie molto.
Risposta del medico
Paginemediche
I beta-bloccanti se ben tollerati non presentano particolari problemi a distanza. Il suo obiettivo principale è invece quello di smettere di fumare.
Risposto il: 30 Novembre 2005