Salve! io sono stato fermato l'11 marzo con un

Salve! Io sono stato fermato l'11 marzo con un tasso alcolico di 1.70. La settimana scorsa sono andato a sottopormi agli esami del sangue. Oggi sono andato a prendere i risultati e sono i seguenti: AST (GOT) 30 U/L, ALT (GPT) 46 U/L, GAMMAGT 35 U/L. L'unico fuori norma è L'ALT in quanto l'intervallo di riferimento che ho è di [8-45].. Rischio che non mi ridiano più la patente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di no. Tuttavia è necessario verificafre anche il test CDT, se è stato fatto.
Risposto il: 18 Maggio 2007