Sono stato fermato dalla stradale 4 anni fa tasso

sono stato fermato dalla stradale 4 anni fa tasso 0.92 sospensione patente x 15 gg. rinnovo dopo esami x 1anno e sucessivamente x 3 volte x 1 anno l'ultima volta per 3 mesi valori riscontrati MCV 101 ggt 103 bevo moderatamente ai pasti assumo pastiglie come il (GARDENALE) 100mllg al giorno possono influenzare lo stato degli esami?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione costante di alcolici, anche se moderato, può influenzare l’esito dei test.
Risposto il: 24 Novembre 2006