Salve,la domanda non riguarda me ma mia madre. da

salve,la domanda non riguarda me ma mia madre. da una settimana avverte continui mal di testa,prende antidolorifici ma non funzionano. insieme a questo ha i muscoli facciali indolenziti specie alla bocca quando mangia o ride. da due giorni gli è venuta anche un emorragia all'occhio destro,la parte dove sente di più il mal di testa.i sintomi sono associabili a qualcosa? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono sicuramente dovuti a nulla di cardiologico, tuttavia la porti dal medico di famiglia per escludere che si tratti di ipertensione. Cordiali saluti,
Risposto il: 20 Ottobre 2008