Salve, la mia ragazza soffre da qualche mese di

SALVE, LA MIA RAGAZZA SOFFRE DA QUALCHE MESE DI PRESSIOSE BASSA 80/90 MASSIMA E 60/70 MINIMA, DA ELETTROCARGRAMMA NON RISULTA NULLA, ESAMI DEL SANGUE SONO REGOLARI, NEL'ULTIMI GIORNI SI SONO VERIFICATE SVENIMENTI IMPROVVISI (PRESINCOPE), CON FORMICOLII ALLE BRACCIA, DOPO CIRCA 10 MINUTI TUTTO FINISCE, DURANTE LA FASE DI SVENIMENTO LEI SENTE TUTTO MA SENTE LONTANO E NON RIESCE A RISPONDERE ALLE DOMANDE CHE GLI VENGONO FORMULATE. GRAZIE SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia è legata presumibilmente alla ipotensione arteriosa. Sarenne peraltro utile far eseguire anche un Tilt Test. Utile eventualmente terapia con cardiotonici.
Risposto il: 18 Dicembre 2008