Salve, le scrivo perchè ho il terrore di aver

Salve, le scrivo perchè ho il terrore di aver contratto l'HIV...circa 9 mesi fa ho fatto un errore e ho avuto un "rapporto" non protetto con un ragazzo che non so se sia sieropositivo o meno... premetto che il rapporto non è stato completo e mi sono allontanata subito anche se il contatto è avvenuto.La mia paura è aver contagiato il mio partner attuale con il quale sto da 6 mesi.Con lui ho avuto rapporti non protetti quasi subito, e 2 mesi dopo questi ha effettuato delle analisi per fare un intervento ed è risultato non infetto e anzi i suoi globuli bianchi risultavano di più rispetto alla norma. Premetto che non ha avuto sintomi particolari tranne un pò di stanchezza.Mentre io ho la pressione bassa e un pò di carenza di emoglobina.Ora, il risultato di quelle analisi sono certe? Potrei essere sieropositiva asintomatica?
Risposta del medico

 mi sembra che non vi siano problemi. Un test HIV anche in anonimato non costa nulla!

Risposto il: 24 Gennaio 2015