Salve ... ma come mai mi ritrovo sempre i valori

Salve ... ma come mai mi ritrovo sempre i valori delle Transaminasi alte se non faccio uso di alcool...? a chi specialista posso rivolgermi e che cura visto che il mio medico curate mi sottoscrive sempre compresse RealSil cosi diminuiscono? aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento delle aminotransferasi può essere dovuto a vari fattori, non limitati all’assunzione di alcolici, ma può anche dipendere da infezioni da parte di virus epatitici, obesità, autoimmunità, etc.
Risposto il: 28 Luglio 2006