Salve, mi capita da qualche giorno di avvertire

Salve, mi capita da qualche giorno di avvertire delle variazioni del battito cardiaco con qualche pausa tra un battito e l'altro. Ho controllato la pressione ed riscontravo 132H, 90L, 64 puls. Potrebbe essere dovuto a Stress e nervoso accumulato? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La "pausa" che avverte è probabilmente dovuta a qualche extrasistole (battiti in piuù). Non si deve preoccupare e lo stress comunque può esserne la causa. Controlli la pressione.
Risposto il: 30 Novembre 2005