Salve mi chiamo anna ho 29 anni, sono sposata e ho

SALVE MI CHIAMO ANNA HO 29 ANNI, SONO SPOSATA E HO 2 BAMBINI MASCHI, LA MIA DOMANDA E': VORREI SAPERE SE SI PUO' DECIDERE IL SESSO DEL BAMBINO QUANDO SI CONCEPISCE; INSOMMA IO VORREI TANTO SAPERE COME SI FA AD AVERE UNA FEMMINA. GRAZIE X LA VOSTRA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
Il sesso del figlio, mi lasci dire per fortuna, è ancora un evento casuale. Sono descritte varie metodiche per aumentare le probabilità nell’uno o nell’altro senso, ma sono solo rimedi aneddotici.
Risposto il: 28 Agosto 2003