Salve, mi chiamo cristina, e ho 20 anni. quando

salve, mi chiamo Cristina, e ho 20 anni. quando avevo 14 anni sono stata operata di calcoli al fegato,ne avevo 4 di 2 cm, prima di operarmi ero stitica, ma dopo l'operazione soffro di molte coliche, al giorno posso andare di corpo anche 14 volte,appena metto in bocca qualcosa devo correre in bagno; molto spesso sto male, mi sento senza forze e mi fa un gran male lo stomaco e la pancia, il mio medico di base dice che sono semplicemente sovrappeso, ed è vero, ma quando ero magra stavo anche peggio, appena operata pesavo 52 kg ora ne peso 83. cosa può essere che mi fa stare così male?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diarrea può essere una complicanza dell’intervento di colecistectomia. Tuttavia sono trascorsi troppi anni dalla colecistectomia per ritenere che il suo disturbo possa ancora essere legata all’intervento stesso. E’ quindi necessario che ricorra ad una visita dallo specialista gastroenterologo che ponga in atto il programma diagnostico utile a ricercare le cause della diarrea cronica.
Risposto il: 15 Novembre 2007