Salve mi chiamo danilo, pratico body building da

Salve mi chiamo Danilo, pratico body building da diversi anni con attività molto intensa, quindi con alimentazione iperproteica assumendo anche proteine in polvere, glutamina, BCAA, maltodestrine. Dalle ultime analisi del Sangue, si è riscontrato che ho le Transaminasi e l'azotemia alta, precisamente 55 di Azotemia, transaminasi got 64, gpt 85, che mi consiglia di fare? Sto assumendo legalon 140 3 volte al giorno mezz'ora dopo aver mangiato e soluzione shoum al mattino 2 cucchiai e bevo quasi 4 litri di acqua al giorno ora. Prima invece bevevo poco. Che mi consiglia? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di tutto, che eviti di continuare ad assumere le sostanze che riferisce di assumere, considerando che è inutile tentare di controbilanciare il loro effetto dannoso mediante i cosiddetti “epatoprotettori” tipo il Legalon o altre medicine.
Risposto il: 05 Febbraio 2006