Salve.. mi chiamo marco e ho 22 anni... da un po'

Salve.. mi chiamo Marco e ho 22 anni... da un po' di tempo ho delle forti fitte al Cuore... a volte mi impediscono perfino di muovermi. altre volte sento dei forti bruciori... sempre al cuore. ho fatto la radiografia ma non hanno riscontrato neinte. che controlli potrei fare?!? io soffro anche di Ansia... a volte ho i battiti accelerati... e questi dolori non fanno altro che fammi stare male ulteriormente... aumentano la mia Ansia... e la mia paura. attendo uan vostra risposta... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un dolore puntorio e, benchè intenso, fugace, tipo fitta, specie se a sede variabile, in genere non riconosce un’origine cardiaca.
Risposto il: 30 Settembre 2005