Salve mi chiamo maurizio e a fine maggio ho havuto

salve mi chiamo maurizio e a fine maggio ho havuto un ima anteriore e mi hanno fatto un angioplastica primaria con inserzione distent non medicato su iva. da lì ho cominciato a soffrire d extrasistole e in questo periodo me ne arrivano anche 1 ogni mezz'ora. volevo cortesemente sapere se è una cosa normale come mi dicono o mi devo preoccupare? grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
E’ utile eseguire un holter cardiaco delle 24 ore per verificarne il numero e la morfologia. E’ opportuno eseguire anche una prova da sforzo. Se questi esami sono normali le aritmie extrasistoliche sono da riferire ad ansia o a disturbi digestivi.
Risposto il: 19 Novembre 2007