Salve mi chiamo simone ho 43 anni da tempo soffro

salve mi chiamo simone ho 43 anni da tempo soffro con dei dolori articolari come mano ginocchia da premettere che ho una multidiscopatia cervicale volevo sapere se questo problema può insorgere ha dei dolori articolari,facendo degli esami il risultato è tas 300,proteina reattiva 10.reuma test 12 ,si può pensare ha qualche malattia reumatica?asp sue risposte le porgo i miei saluti
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Confusa la descrizione clinica. Non sembrerebbe verosimile una associazione fra la discopatia cervicale e i dolori articolari descritti
Risposto il: 18 Dicembre 2006