Mi è stata ritirata la patente per guida in stato

mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza, ho già eseguito gli accertamenti del sangue, ora mi è stata chiesta la visita per la "valutazione alcologica", di cosa si tratta esattamente? Vi ringrazio anticipatamente per la Vs risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente si tratta di sottoporla ad ulteriori esami diagnostici, tra cui, potrebbe esserci il test CDT che è molto sensibile nel rilevare anche piccole quantità di alcolici assunti anche in maniera sporadica.
Risposto il: 22 Novembre 2006