Salve mi è stato diagnosticato un aneurisma sia

SALVE MI è STATO DIAGNOSTICATO UN ANEURISMA SIA SHUNT SX-DX (MAX ESCURSIONE VERSO SX 2CM) SOSPETTA REGIONE ALIASING COME DA SHUNT SX-DX COSA MI CONSIGLIA UN INTERVENTO O CI SONO DELLE CURE? GRAZIE GRAZIELLA
Risposta del medico
Paginemediche
Il difetto interatriale che le è stato diagnosticato va quantificato e meglio indagato prima di poter dare un giudizio terapeutico. E’ indispensabile anche sapere se è stato un riscontro occasionale o se ci sono stati dei sintomi che hanno motivato le indagini in merito. Le consiglio una visita cardiologica al fine di poter stabilire come procedere.
Risposto il: 22 Gennaio 2008