Salve,mi rivolgo a voi per avere delle notizie in

Salve,mi rivolgo a voi per avere delle notizie in merito all'epatite C. Io da quasi 15 anni ho mia mamma affetta da epatite C e con cure appropriate riusciamo ad andare avanti,ma solo 4 mesi fà s'è verificato la frattura della vertebra L3 ed oggi facendo un controllo s'è verificato anche la rottura della L3.Ci siamo rivolti al neurochirurgo e sostiene che non si pùò fare l'intervento per colpa dell'epatite. Allora io vi chiedo,cosa posso fare per evitare che a mamma si possono verificare altre rotture?Se è vero che non si può operare esiste qualche cura?O qualche terapie?non saprei Confido in una vostra risposta su cosa fare. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo del tutto d’accordo sul fatto che non possa essere sottoposta ad intervento chirurgico in base al fatto che è presente una epatite da HCV. Le consigliamo di sentire il parere anche di uno specialista anestesiologo in merito al rischio operatorio.
Risposto il: 06 Giugno 2008